VIDEO Gaza, la Croce Rossa consegna Agam Berger all'Idf

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

La Croce Rossa consegna Agam Berger all’esercito israeliano a Gaza. La 20enne è stata liberata giovedì da Hamas a Jabaliya, nel nord della Striscia. La soldatessa, vestita con un’uniforme militare, scortata da miliziani incappucciati, dopo una cerimonia è stata affidata all’organizzazione medica. L’Idf poi ha condotto Berger in territorio israeliano, per un primo controllo e per riabbracciare i genitori. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Israele, la soldatessa Agam Berger liberata abbraccia i genitori: "Non ti lasceremo più" Le immagini dell'abbraccio di Agam Berger, la soldata liberata questa mattina da Hamas, con i genitori. "Nostra figlia è forte, fedele e coraggiosa. (La Stampa)

Rilascio nel caos per Arbel Yehoud, ostaggio israeliano liberata giovedì dalla Jihad islamica palestinese a Khan Younis, nel sud di Gaza. (LAPRESSE)

Rilascio nel caos per Arbel Yehoud, ostaggio israeliano liberata giovedì dalla Jihad islamica palestinese a Khan Younis, nel sud di Gaza. (Corriere TV)

Spinte, insulti, slogan contro i rapiti: il rilascio fa infuriare Netanyahu

Vogliamo ringraziare le forze di sicurezza e tutto il popolo di Israele per il loro sostegno e le loro preghiere", hanno fatto sapere i familiari. Le immagini dell'abbraccio di Agam Berger, la soldata liberata questa mattina da Hamas, con i genitori. (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE GERUSALEMME Il tetto accartocciato del palazzotto dove abitava Yahya Sinwar è ormai quasi al livello della strada impolverata, alto abbastanza per assistere alla liberazione dei due ostaggi, in piedi a sufficienza per essere trasformato dai terroristi in un monumento, nonostante la distruzione attorno, lo sfacelo portato su Gaza dalla decisione del capo dei capi di assaltare i villaggi israeliani all’alba del 7 ottobre del 2023. (Corriere della Sera)