Scaroni: “San Siro un vecchio manufatto obsoleto. Ora il Milan ha due strade...”

In occasione del Festival dello Sport a Trento, a margine dell'evento "Gli Stati generali del calcio", il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato dello stadio San Siro e delle ipotesi a tema per la società rossonera (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo" Sul momento del Milan: (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro (fcinter1908)

Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l’ho un po’ sollevato io, a quell’epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. (Fantacalcio ®)

Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo"

Presente quest'oggi al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadi: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, che è vecchio e obsoleto. (L'Interista)

Un perimetro metallico di 1,5 chilometri con sostegno di new jersey in cemento per un'altezza complessiva di 2,5 metri. Un segnale evidente di come il Milan stia continuando a lavorare su questo versante, forte di un investimento complessivo previsto attorno agli 1,3 miliardi. (MilanoToday.it)

Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 18:14) Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del futuro di San Siro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni (Il Milanista)