Juventus-Napoli, tutte le info: probabili formazioni, arbitro, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Napoli, tutte le info: probabili formazioni, arbitro, orario e dove vederla in tv Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato forte del 4-0 al Cagliari che ha segnato la striscia di tre vittorie consecutive, che mancavano da oltre un anno e mezzo. Davanti a sè i partenopei sabato troveranno la Juventus di Thiago Motta, galvanizzata dal 3-1 rifilato al PSV in Champions. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? (ROMA on line)
"Sicuramente si parte da due livelli d In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)
Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. (ilmessaggero.it)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)