Mbappè: " Hala Madrid . Spero di essere pronto per l'Atalanta il 14 agosto"

Live TMW Mbappè: "Hala Madrid. Spero di essere pronto per l'Atalanta il 14 agosto" Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. Saranno 85mila i tifosi presenti sugli spalti per seguire dal vivo la presentazione del giocatore, con TMW che vi racconterà in presa diretta tutti i passaggi salienti dell'evento con parole e curiosità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti da' il benvenuto a Kylian Mbappe' con un post sul suo account su X. Il tecnico di Reggiolo scrive: "Benvenuto nel miglior club del mondo. Benvenuto a casa tua, Kylian". Ancelotti pubblica anche una foto con il nuovo acquisto del Real Madrid, che e' stato presentato oggi. (Sport Mediaset)

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Mbappé urla 'Hala Madrid' insieme ai tifosi del Real al Bernabeu. VIDEO

Il tattico italiano allenerà uno dei migliori giocatori al mondo la prossima stagione mentre il Real Madrid ha presentato oggi Mbappé come nuovo allenatore. L'allenatore italiano Carlo Ancelotti ha dato il benvenuto a Kylian Mbappé al Real Madrid con un post sui social media. (Football Italia)

Ieri il gruppo di Ancelotti ha iniziato a preparare la nuova stagione con soli 7 giocatori dell'organico titolare. Come lui gli altri calciatori impegnati nel torneo in Germania e quelli che invece hanno disputato la Coppa America. (Sky Sport)

Tanto entusiasmo per l'arrivo dell'attaccante francese, che ha stupito i tifosi parlando in perfetto spagnolo (non è mancato un cenno di approvazione da parte di Florentino Perez). Al termine del suo discorso, Mbappé si è chinato in avanti, contando fino a tre e urlando insieme ai tifosi il tipico coro 'Hala Madrid'. (Sky Sport)