Clamoroso! The Undertaker sbarca in Serie A: il motivo
Il Genoa ha scelto una collaborazione insolita che richiama il mondo del wrestling per il lancio della sua terza maglia. La società ligure ha presentato la nuova divisa, nera con dettagli dorati, sui propri canali social ufficiali, e ha scelto come testimonial Mark Callaway, icona della lotta libera americana noto al pubblico come The Undertaker (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
«Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam». Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari nel post su Instagram che raffigura la mascotte sarda con The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. (Pianetagenoa1893.net)
Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)
L'annuncio del Genoa della collaborazione con il wrestlers Undertaker, mossa di marketing per la terza divisa total black, non è passata inosservata in casa Cagliari, prossimo avversario del grifone, che ha prontamente risposto via social con un'immagine... (Tuttocampo)
Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Testimonial d'eccezione per la terza maglia del Genoa. Per lanciare la nuova divisa sui social, il Grifone si è infatti affidato a sorpresa alla star del wrestling "The Undertaker". Iniziativa che ha attirato l'attenzione anche negli Usa e scatenato l'entusiasmo dei tifosi rossoblù. (Sport Mediaset)