Tragedia a Ravenna: ragazzo muore in un incidente tra quattro mezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’ennesima tragedia sulle strade è avvenuta alle 5 di questa mattina. In un incidente stradale che ha coinvolto quattro automezzi ha perso la vita un ragazzo. Secondo una prima ricostruzione il giovane era alla guida di un’utilitaria sul Dismano quando, sul ponte di Casemurate dopo la via Bagnolo Salara, ha tamponato un'Opel Mokka scontrandosi poi frontalmente contro due furgoni che provenivano in senso opposto. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Questa volta lo schianto mortale è avvenuto all'alba di martedì 29 ottobre su via Dismano, in località Casemurate, all'altezza del ponte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia all’alba nel Ravennate, dove un violento incidente ha provocato una giovane vittima. Lo schianto si è verificato intorno alle 5 del mattino su via Dismano, all’altezza del ponte di via Bagnolo, nei pressi di Casemurate, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. (ravennanotizie.it)
Attimi tremendi che non hanno lasciato scampo ad Antonio Silvestre, 22 anni compiuti da circa un mese. – Prima il tamponamento, poi il frontale. (il Resto del Carlino)
Incidente mortale a Casemurate, questa mattina, martedì 29 ottobre. A perdere la vita Antonio Silvestre, 22 anni, nato a Cesena e residente a Forlimpopoli. Il sinistro (Corriere Cesenate)
Aveva 20 anni ed era originario di Forlimpopoli il ragazzo morto questa mattina intorno alle 5 nell'incidente avvenuto all'altezza della frazione di Casemurate, sulla via Dismano, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. (La Repubblica)
Quattro i mezzi coinvolti. (Fanpage.it)