«X Factor», premesse interessanti e una giuria equilibrata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diciottesima edizione di «X Factor» (è in onda dal 2008!) promette bene. Non solo per i cantanti (che sono sempre una sorpresa), non solo per le canzoni (piace riascoltare quelle che si conoscono) ma per la conduzione e la giuria, che sono il fulcro di ogni talent (Sky). Sono finite le audizioni e dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio. Una serietà che è innanzitutto garantita dalla presenza di Giorgia: si è spogliata della veste di grande interprete (molto brava, finora, a non far mai sentire il peso del suo ruolo) per indossare gli abiti più umili dell’amica, della consigliera, capace però di regalare anche pregevoli incursioni musicali sul palcoscenico dell’Allianz Cloud di Milano (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)
tra X Pass, standing ovation, via verso i Bootcamp Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno finalmente usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives, tre ragazzi milanesi tra i 19 e i 25 anni, che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), emozionante con la sua cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Sky Tg24 )
Manuel Agnelli nel terzo appuntamento delle audizioni di XFactor (in onda su Sky e Now ogni giovedì alle 21,15) si è commosso fino alle lacrime per l'interpretazione di Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), che si è esibita in una cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Corriere TV)
La mamma musicista le ha trasmesso la passione per la musica. Alle spalle una storia intensa e meravigliosa. (IL GIORNO)
TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp (il Dolomiti)
Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. Durante la puntata di ieri sera di X Factor, Mimì Caruso ha stupito tutti con la sua versione di "Figures" di Jessie Reyez. (ilmessaggero.it)