Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: Ranieri atto terzo. Koné dal 1', dubbio Dybala

Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: Ranieri atto terzo. Koné dal 1', dubbio Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. Appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ad attendere il “Ranieri Ter” ci sarà il Napoli capolista di Antonio Conte (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)

Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)

Sono ore di attesa in vista del ritorno in campo della Roma. Domani alle 18 i giallorossi torneranno infatti a giocare in Serie A, ora sotto la guida di Claudio Ranieri, contro il Napoli. (Il Romanista)

Napoli-Roma, stadio Maradona ancora sold out

L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. “Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)

Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)

Oggi più che mai, verrebbe da dire. Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. (ilmattino.it)