Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: Ranieri atto terzo. Koné dal 1', dubbio Dybala
Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai. Sia chiaro, un’amore come quello tra la Roma e Ranieri mai sarebbe potuto finire, ma chi fino a qualche mese fa si sarebbe aspettato un ritorno simile? Domani alle 18.00 il tecnico testaccino farà il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa. Appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ad attendere il “Ranieri Ter” ci sarà il Napoli capolista di Antonio Conte (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte (capolista in Serie A prima dell'inizio della tredicesima giornata). Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Domani ci sarà l’esordio in campionato, per la terza volta alla giuda della Roma, di Claudio Ranieri. Accadrà allo stadio Diego Armando Maradona e contro il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria dell'Inter di oggi con il Verona, è a caccia dei 3 punti per tornanre in testa alla classifica. (CalcioNapoli24)
Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. (Tuttocampo)
Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. Lukaku e Kvara, ancora loro. (ilmattino.it)
Ritiro prima di Napoli-Roma. Questa la scelta del tecnico del Napoli prima del match di oggi al Maradona. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena (Tutto Napoli)
La squadra vuole tornare alla vittoria per avere la gioia di convididere tutto questo con il proprio pubblico ma anche per tornare in testa alla classifica. C'è grande voglia di riscatto in casa Napoli dopo che, nell'ultimo match casalingo, è arrivata la batosta contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)