Celia match-winner del Cesena: “Pisa mi porta bene” VIDEO

Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. Abbiamo affrontato la gara con l’atteggiamento giusto e non era scontato. Sono felice per il gol e per la mia partita in generale. Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri giornali

Primo avversario, il Cesena. A più di due mesi dal debutto dei nerazzurri, la Coppa Italia 2024/25 regala all’Atalanta l’avversaria degli ottavi. (L'Eco di Bergamo)

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. (Sky Tg24 )

Vittoria conquistata con grande spirito di squadra

Calabresi: “Ci tenevamo tutti a questa partita perché avremmo ottenuto un bel risultato con gli ottavi di finale, storico per certi versi. Oggi, ad essere onesti, ci è mancato qualcosa a livello di agonismo. (SestaPorta.News Pisa)

All’Arena Garibaldi match dai due volti: un primo tempo sostanzialmente soporifero e praticamente privo di azioni pericolose, poi una ripresa combattuta e vivace in cui ancora una volta i romagnoli, dopo essere andati in vantaggio con una splendida azione corale, hanno poi sciupato almeno tre occasioni clamorose rischiando il pareggio allo scadere. (il Resto del Carlino)

“I ragazzi sono stati bravi perché oggi era una partita difficile, il Pisa ha una rosa con molti giocatori forti e i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto, non hanno mai mollato e hanno interpretato bene la partita. (Cesena FC)