Sinner re Mida dello sport azzurro, ecco gli atleti più ricchi: la classifica 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. (Tiscali)
Incredibile ma vero, arriva l’ultimatum su Jannik Sinner: game over, sta succedendo davvero (SportItalia.it)
VERDIDEA , azienda leader nel settore del verde pubblico, in occasione dei suoi 40 anni di attività regala alla città di Taranto il convegno di studi: “GLI ALBERI IN CITTÀ – Sostenibilità & Opportunità” , che si terrà il 4 dicembre p. (Tarantini Time Quotidiano)
Lo strabiliante 2024 di Jannik Sinner ha spinto Mats Wilander a fare paragoni clamorosi in una intervista a Europort: “La stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori. (Sportal)
Passano i giorni, ma l'eco della pazzesca stagione di Jannik Sinner continua a sentirsi. L'ultimo a celebrare le gesta dell'azzurro è stato Mats Wilander che, ai microfoni di Eurosport, non si è fatto problemi ad assicurare che "la stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori". (Diretta)
L’ex Inter Chivu parla un po’ della sua carriera, dopo aver parlato anche di Inter. L’allenatore rumeno sul cambio di ruolo da calciatore. (Inter-News)