Perde il controllo dello scooter, muore 21enne: poi il tamponamento per scattare una foto ricordo
Un ragazzo di 21 anni che muore dopo un incidente stradale. Poi il tamponamento tra i curiosi che si fermano per scattare una foto ricordo con il cellulare. È una tragedia anche morale quella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Boccea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. Il ragazzo si trovava con un suo coetaneo a bordo di una moto, percorrendo via di Boccea. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Viaggiava sulla suo moto con un amico Filippo Barletta, quando ha perso il controllo, è uscito fuori strada ed è morto sul colpo. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma che stanno effettuando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (leggo.it)
Si chiamava Filippo Barletta il giovane di 21 anni morto domenica mattina in un incidente in via di Boccea, all'incrocio con via di Torrevecchia. Il ragazzo è la 47esima vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio dell'anno. (Fanpage.it)
Ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è finito rovinosamente a terra. Un giovane originario di Cappelle sul Tavo (Pescara) è morto a causa di incidente stradale avvenuto, nella tarda mattinata di oggi, a Popoli (Pescara), sulla statale Tiburtina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo schianto è stato violento e il 21enne è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo. (Moto.it)
Roma: Un Giovane Perde la Vita in un Incidente Mortale Nella Capitale, un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 21 anni, Filippo Barletta. Durante le prime ore del mattino, nei pressi di via di Torrevecchia, un motoveicolo Zontes zt 125 con a bordo due ragazzi è uscito fuori strada. (Il Fatto Vesuviano)