Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Valentin Carboni finirà al Marsiglia al rientro dalle vacanze post-Copa America. Il giocatore è pronto alla nuova esperienza, l’Inter ha una speranza secondo Sport Mediaset. SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Tuttosport conferma: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni). (Fcinternews.it)

Valentin Carboni sembra ormai vicino a vestire la maglia del Marsiglia. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 40 milioni, di cui 4-5 per il trasferimento temporaneo di questa stagione. (fcinter1908)

Davvero? Il punto è questo: sono arrivati a zero Zielinski e Taremi, due giocatori voluti da Inzaghi che sicuramente completano la rosa. Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, e se poi te ne penti? Coutinho, Zaniolo e gli altri talenti prestati e persi

Una telenovela che sembra giunta alla fine. Valentin Carboni, diciottenne nerazzurro è ormai vicino ad esser un giocatore del Marsiglia. L'ex Monza è uno dei patrimoni dell'Inter ma in questo momento (anche a causa del modulo di gioco) non può trovare spazio nell'Inter 4.0 di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Lucien Agoume è in uscita dall'Inter: la società nerazzurra tratta la sua cessione nella formula più "conveniente". In queste prime (Spazio Inter)

È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. "Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. (La Gazzetta dello Sport)