Verso Sampdoria-Lazio: D'Aversa ha scelto chi gioca al posto di Colley
Sampdoria, le probabile scelte d D’Aversa per la Lazio. Verso Sampdoria-Lazio: D’Aversa ha scelto chi gioca al posto di Colley. LEGGI ANCHE CLAMOROSO Massimo Ferrero apre alla cessione della Sampdoria. Antonio Candreva, e sarebbe davvero clamoroso il contrario, ha già una maglia da titolare.
Un’assenza pesantissima per Roberto D’Aversa, che dovrà rinunciare a uno dei suoi titolare per squalifica.
Mentre Valerio Verre dovrebbe essere riproposto sulla sinistra, anche se con la Fiorentina non ha brillato
di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre fonti
Diversi cambi nella Lazio dopo il 4-4 casalingo con l’Udinese. La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo (LaPresse)
Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. (ClubDoria46.it)
In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. (TUTTO mercato WEB)
Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. Samp e Lazio si affrontano alle 18 in quella che sarà la penultima partita della domenica, prima di Juve-Genoa. (Sky Sport)
Il progetto di Sarri è a lungo termine e il mister ha bisogno di tempo,. Come prevedibile, Lotito ha evitato di rinnovare processi a Formello al termine del match contro (La Lazio Siamo Noi)
Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)