L’intervista a Ranieri dopo Roma-Athletic Club 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Il suo piano partita ha funzionato perfettamente: un pizzico di prudenza in più nella prima fase e poi il reparto offensivo cambiato con quattro uomini freschi per aggredire nel finale. Era questa la sua idea? “No, l’idea era di avere più opzioni prima di cominciare la partita. Parti con un’idea e poi ti prepari sia nel bene che nel male su come aiutare i ragazzi in campo. (AS Roma)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. Nessun rischio nel primo tempo, poi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. (Sky Sport)
All’ultimo respiro. Il primo passo verso i quarti di finale è stato fatto, ora alle due italiane non resta che completare l’opera tra una settimana quando i giallorossi saranno attesi al San Mamés e i biancocelesti scenderanno invece in campo all’Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)
La copertina va a Shomurodov e Isaksen, con le loro prodezze che servono anche in chiave ranking per il calcio italiano. Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Consigli fantacalcio – La serata di ieri (giovedì 6 marzo) ha visto protagoniste le due squadre della Capitale, entrambe vittoriose in Europa League: sia Lazio che Roma hanno conquistato un preziosissimo successo per 2-1 all’ultimo respiro grazie a due protagonisti a sorpresa, ma non troppo. (FantaMaster)
Roma, impresa dei capitolini in Europa League contro il Bilbao grazie alla rete al 93′ dell’ex Cagliari Shomurodov (CagliariNews24.com)
HIGHLIGHTS - TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)