Come prepararsi per il Black Friday: consigli per risparmiare
Gli acquisti fatti con i prezzi scontati piacciono davvero a tutti: proprio per questo, non puoi evitare di approfittare del prossimo Black Friday 2024. Se hai pianificato di acquistare già qualche dono per le feste da dare ai tuoi parenti e amici oppure hai bisogno di prendere qualcosa per la casa, questa è un’occasione da non perdere. Qui di seguito abbiamo pensato di raccogliere una serie di consigli pratici per risparmiare e portare a casa degli affari. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“I dati dell’osservatorio di Findomestic – dichiara Giovanni Felice Vice Presidente Nazionale di Confimprese Italia e coordinatore di regionale di Confimprese Sicilia – fanno emergere uno spaccato significativo dello stato d’animo dei cittadini e consumatori italiani che si preparano a partecipare alla corsa agli sconti con il freno tirato, tra timori economici ed incertezze finanziarie. (BlogSicilia.it)
Il Black Friday 2024 di Amazon è ufficialmente partito. La corsa agli sconti ha preso il via alle 00:01 di giovedì 21 novembre e si chiuderà lunedì 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, alle 23.59. (Today.it)
Voglia di qualcosa di nuovo? Approfittare del Black Friday potrebbe essere la scelta giusta per concedersi qualche sfizio senza spendere grandi cifre. Ecco le offerte moda più allettanti (Grazia)
Infatti, per venire incontro alle esigenze degli utenti, Amazon ha prolungato il periodo di reso gratuito fino al 15-31 gennaio (varia in base alla tipologia di prodotto) e puoi acquistarlo già oggi sfruttando gli sconti del Black Friday (Libero Tecnologia)
Si dice che il modo migliore per assicurarsi di fare sempre un ottimo lavoro sia unire l'utile al dilettevole. Una massima valida anche per il Black Friday 2024. E, così, se lo shopping diverte, la selezione delle migliori offerte deve essere intelligente e organizzata, per non lasciarsi distrarre (troppo) dagli sconti. (Vogue Italia)
Le promozioni interesseranno maggiormente i settori dell'abbigliamento, del Beauty, dell'enogastronomia, dei giocattoli, dell'informatica e dell'elettronica, oltre a viaggi ed eventi. Nel suddetto periodo, inoltre, gli operatori maggiormente competitivi arriveranno a fatturare 10 volte il guadagno di un giorno medio, ovvero il doppio dell'anno passato, e si prospetta un traffico di 38 milioni di pacchi, più del 13% rispetto al 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)