Nicola Pietrangeli, botta e risposta con Caterina Balivo su Sinner: «Tu mi fai una domanda e io ti dico quello che penso». La reazione della conduttrice

In modo un po' affettato - Caterina Balivo che, nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre, del suo programma La Volta Buona, ha ospitato il campione del tennis Nicola Pietrangeli che ha presentato il documentario "Nicola vs Pietrangeli" che andrà in onda domenica 1 dicembre alle 13.00 su Rai 3. L'ex tennista è parso visibilmente infastidito quando la conduttrice gli ha fatto alcune domande sul tennis odierno, quindi, su Jannik Sinner ad esempio, tirando in ballo le critiche ricevute dal giornalista del Corriere della Sera Massimo Gramellini (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tennis italiano si appresta a chiudere un 2024 da record, impreziosito dai recenti trionfi in Coppa Davis e Billie Jean King Cup. Dell'altoatesino è tornato a parlare Nicola Pietrangeli, 91 anni e considerato da molti il miglior azzurro di sempre prima dell'avvento del prodigio di Val Pusteria, sul quale già in passato si era lasciato andare a qualche battuta discutibile («Ora è il migliore, ma non gli basteranno 3 vite per battere i miei record). (Corriere della Sera)

Ancora lui, un Nicola Pietrangeli sempre più scatenato. Il gigante del tennis azzurro torna a parlare di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo. Lo fa dopo il secondo successo consecutivo degli azzurri in Coppa Davis (Pietrangeli era il capitano della prima vittoria in assoluto dell'Italia). (Liberoquotidiano.it)

Caterina Balivo nella puntata di oggi, venerdì 29 novembre, del suo programma La Volta Buona, ha ospitato il campione del tennis Nicola Pietrangeli che ha presentato il documentario "Nicola vs Pietrangeli" che andrà in onda domenica 1 dicembre alle 13.00 su Rai 3. (leggo.it)

L'ironia di Pietrangeli: "Sinner più forte italiano di sempre. Forse pure austriaco"

È un periodo straordinario per questa disciplina in Italia, visti i successi a pioggia ottenuti dal Bel Paese, ultimo dei quali la conquista della Coppa Davis. (OA Sport)

L'ex campione del tennis italiano ancora una volta ha parlato di Jannik Sinner e stavolta ha commesso una clamorosa gaffe. (Fanpage.it)

Ospite su Rai3 di "Splendida Cornice", trasmissione condotta da Geppi Cucciari, Pietrangeli si è reso protagonista di una battuta che magari a qualcuno non andrà giù visto l'argomento delicato già oggetto di discussione in passato. (La Gazzetta dello Sport)