Raoul Bova, prete per fiction in Don Matteo: “La vita mi ha messo alla prova, pensavo di non farcela. Cerco di essere un buon padre”

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. L’eclettico attore anche in questa stagione ci stupirà per la sua maestria e duttilità, riservandoci non poche sorprese. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

L’ospedale di Lamezia Terme, infatti, ha in proposito una posizione baricentrica e quindi ideale, risponderebbe addirittura alle esigenze della popolazione tirrenica da Amantea fino al Vibonese e perciò non avrebbe problemi di utenza. (Corriere di Lamezia)

La stagione teatrale di AMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, sarà inaugurata con le due repliche de “Il calamaro gigante”, con Angela Finocchiaro e Bruno Stori, previste per giorno 15 novembre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme e il 16 novembre al Teatro Comunale di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Max Mazzotta è riuscito nel suo intento, proponendo uno spettacolo dal ritmo incalzante, accompagnato da una musica onomatopeica delle parole dette in prosa, che hanno convinto gli spettatori del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, che hanno assistito al reading musicale, con l’accompagnamento dal vivo di Antonio Belmonte. (Corriere di Lamezia)

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1. (The Hot Corn Italy)

Roma, 11 ott. - Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, "Don Matteo" (per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini-Nino Frassica, Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (Il Sole 24 ORE)