Thiago Motta riparte da loro: ecco chi resta a Torino durante la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Archiviato il pareggio in casa contro la Roma, Thiago Motta pensa subito a rimettersi al lavoro per i prossimi impegni della Juventus che prevedono: trasferta a Empoli, prima partita di Champions League in casa contro il PSV e il big match contro il Napoli. Alla Continassa rimangono in tanti con cui lavorare durante la sosta nazionali a partire dai nuovi arrivati Koopminers, Conceicao, Kalulu, e Douglas Luiz (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nazionali, la Juve può sorridere: i giocatori rimasti a disposizione di Motta (Bianconera News)

"Convocazioni in Nazionale anche per i giocatori delle squadre giovanili bianconeri, a partire da Lorenzo Anghelè della Juventus Next Gen - selezionato dall’Italia Under 20, impegnata nella U20 Elite League e che scenderà in campo contro Repubblica Ceca e Germania. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati in Nazionale della Next Gen. (Juvenews.eu)

UNDER 19: Gil e Martinez convocati dalla Spagna, Pagnucco dall’Italia e Radu dalla Romania; UNDER 17: Gielen chiamato dal Belgio, Nava e Tiozzo dall’Italia, Gecaj dall’Albania, Savonnier dalla Svizzera, Repciuc, Badarau e Precupanu dalla Romania (Bianconera News)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera – lunedì 2 settembre 2024 – contro la Roma, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina alla Continassa (Juvenews.eu)

La Juventus di Thiago Motta ha appena intrapreso il proprio percorso in questa nuova stagione e il mister sa che c'è ancora tanto lavoro da (SpazioJ)