Champions League - Il programma della 2ª giornata: l'Inter ospita la Stella Rossa, Milan a Leverkusen. Bologna all'esame Liverpool, Atalanta con lo Shakhtar e Juventus contro il Lipsia

Champions League - Il programma della 2ª giornata: l'Inter ospita la Stella Rossa, Milan a Leverkusen. Bologna all'esame Liverpool, Atalanta con lo Shakhtar e Juventus contro il Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Ciao, ragazzi! Sono tanto felice per il mio primo gol in Serie A, per la vittoria e per il premio di migliore in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Via alla seconda giornata del girone unico di Champions League. In serata scenderannoin campo Inter e Milan, a caccia del primo successo stagionale nella massima competizione europea rispettivamente contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen (DerbyDerbyDerby)

Alla ricerca del primo successo in Champions. I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. (ilmessaggero.it)

Matteo Felli Cinque partite della seconda giornata nella nostra Schedina Champions League di oggi, in programma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, valide per la fase campionato. Occhi puntati sulle trasferte di Milan e Bologna, rispettivamente alla BayArena e ad Anfield, per poi mettere sotto la lente di ingrandimento i match di Londra, Birmingham e Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Champions League, esame tedesco per Juve e Milan

Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inter-Stella Rossa le decisioni sono state le seguenti: Mario Giunta: Dumfries (+8) (Fantacalcio ®)

Due le squadre italiane in campo oggi, martedì 1° ottobre: Milan e Inter. Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. (Corriere della Sera)

Milan, Inter e Juve: le tre corazzate arrivano all’incrocio europeo con i rossoneri al primo posto nella classifica dei club più prolifici in A e con Lautaro e Vlahovic a segno nel lungo fine settimana di campionato. (La Stampa)