Pubblicato il “Google Ads Safety Report 2023”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Google: “Con questo rapporto intendiamo condividere i progressi raggiunti nell’applicazione delle nostre policy” «Miliardi di persone in tutto il mondo si affidano ai prodotti Google per trovare informazioni pertinenti e affidabili, inclusi gli annunci. Ecco perché abbiamo migliaia di persone che lavorano 24 ore su 24 per salvaguardare l’ecosistema della pubblicità digitale. Oggi pubblichiamo il nostro rapporto annuale sulla sicurezza degli annunci, il Google Ads Safety Report, con l’obiettivo di condividere i progressi raggiunti nell’applicazione delle nostre policy per inserzionisti e publisher, e per continuare a portare avanti il nostro impegno nel mantenere un Internet sano e supportato dalla pubblicità». (Impresa Italiana)

Su altre testate

Stilato un report che traccia un profilo della violenza domestica sulle donne e dei coinvolgimenti dei minori, in tali circostanze, grazie all'applicazione Scudo che raccoglie le richieste di aiuto e gli interventi effettuati dalle Forze di polizia che riguardano gli episodi di violenza di genere. (Il Giornale d'Italia)

Quando si parla di violenza di genere, è sempre presente il rischio che l’attenzione si concentri solo nel momento in cui, come purtroppo accade di frequente, del tema si occupa la cronaca nera. In particolare in occasione delle sue manifestazioni più estreme, in primis il femminicidio. (Frosinone News)

Un mese prima di essere stuprata da sette ragazzi in un cantiere abbandonato del Foro Italico, a Palermo, sarebbe stata avvicinata da un minorenne che avrebbe cercato di violentarla. La 19enne, violentata da sette ragazzi l’estate scorsa, protagonista di un altro dramma. (Corriere della Sera)

Non c’è pace per Francesca (nome di fantasia), la ragazza di vent’anni stuprata a Palermo lo scorso 7 luglio da sette ragazzi al Foro Italico che ha vissuto un’altra notte da incubo. (Corriere)

Sarebbe stata nuovamente minacciata la ragazza 20enne vittima di uno stupro di gruppo , a Palermo, lo scorso luglio. (Sky Tg24 )

Ieri la ventenne che aveva denunciato i suoi violentatori (ora in carcere), è stata affrontata da un giovane e dalla madre del ragazzo, dopo che da un bar di via Maqueda si era spostata nel vicino rione di Ballarò in compagnia del suo fidanzato. (Giornale di Sicilia)