“Il Gladiatore II”, video mapping al Mercato di Traiano: il 10 novembre l’esperienza immersiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gladiatore II” al Mercato di Traiano. In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film, prevista per il 14 novembre prossimo, domenica 10 novembre, nel cuore storico di Roma, verrà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti della pellicola diretta da Ridley Scott. Un’esperienza immersiva e unica, con le monumentali rovine del mercato, simbolo della… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma . (Virgilio)

Il Gladiatore 2 al cinema dal 14 novembre Tutti pronti, l’inferno si sta per scatenare di nuovo. 24 anni dopo l’uscita del primo film, presto diventato un cult, Il gladiatore torna con il suo sequel, che vedrà nuovi protagonisti e nuove battaglie. (Radio Deejay)

Nello storico Mercato di Traiano sarà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti del film (Movieplayer)

John Logan, uno degli sceneggiatori, era stato incaricato di scrivere un sequel, che sarebbe stato ambientato nell’antica Roma ma non avrebbe avuto come protagonista Crowe, a causa della morte del suo personaggio alla fine del primo film (Rolling Stone Italia)

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha sponsorizzato sui social l'uscita del nuovo film de "Il Gladiatore", pronto ad uscire nelle sale il 14 novembre per il suo sequel. Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma (ForzaRoma.info)

Punta sul divertimento la partnership fra Atac e Paramount Pictures per promuovere «Il Gladiatore 2» di Ridley Scott, in sala dal 14 novembre. Due video pubblicati sui profili Instagram di Atac e della casa di produzione americana mostrano gli antichi combattenti alle prese con il mondo moderno fatto di metropolitane, biglietti da timbrare, macchinette elettroniche e cellulari. (Corriere TV)