Hummels aspetta Ranieri con ansia, Pedullà attacca chi “non l’ha rispettato come uomo”

Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social alfa 13 novembre - 19:19 In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è tutto pronto per il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. A tal proposito Mats Hummels, difensore rimasto costantemente ai margini con il tecnico croato, ha postato su Instagram una foto che mostra tutta la sua attesa per il nuovo allenatore: uno scatto che lo ritrae con il telefono in mano, mentre aspetta l'ufficialità del cambio di guida tecnica. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. (Giallorossi.net)

Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali. Diversi giocatori del Napoli si sono allontanati dalla città per raggiungere le rispettive compagni nazionali e giocare i vari impegni in giro per il mondo: la Nations League ma anche le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. Tradotto dall'inglese: "Io nelle ultime 72 ore". (Calciomercato.com)

FOTO – Ranieri alla Roma, il messaggio social di Hummels: “Io così nelle ultime 72 ore”

Il difensore tedesco ha pubblicato una frecciatina su Instagram e ora potrà staccare gli occhi dallo smartphone: sarà Claudio Ranieri il nuovo tecnico giallorosso. «Io nelle ultime 72 ore»: Mats Hummels attaccato al telefono, impaziente di sapere chi fosse l'erede di Ivan Juric sulla panchina della Roma (Corriere della Sera)

Continua a regnare il caos in casa Roma. Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, Ivan Juric è stato esonerato e la società si è presa del tempo per scegliere il sostituto. Che, stando alle notizie emerse negli ultimi minuti, sarà Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: “Io nelle ultime 72 ore”, ha scritto... (SOS Fanta)