Juve incerottata verso il Milan: Vlahovic verso il forfait, Motta senza attacco

La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve rischia molto di presentarsi al big match di sabato contro il Milan a San Siro anche senza attaccanti. Il conto è presto fatto: Nico Gonzalez non è ancora recuperato, Milik è sparito dai radar, Vlahovic, uscito per un problema al flessore nella gara della sua Serbia contro la Danimarca, è atteso oggi da esami che, con ogni probabilità, ne sconsiglieranno l'impiego (eufemismo) contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante, uscito nel finale di Serbia-Danimarca - ultima sfida della fase a gironi di UEFA Nations League - per un problema muscolare, si è sottoposto nel primo pomeriggio agli esami diagnostici nella struttura del J|medical: accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari. (Eurosport IT)

TMW Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore (TUTTO mercato WEB)

Nei minuti finali Vlahovic ha richiesto l'intervento dei sanitari e ha poi lasciato il campo con una smorfia di dolore, toccandosi la coscia. L'attaccante bianconero ha chiesto il cambio nel finale di Serbia-Danimarca: le sue condizioni in vista di Milan-Juventus. (Goal Italia)

Terminate le visite mediche di Vlahovic, l'attaccante ha lasciato il J|Medical

Dopo l’infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l’attaccante infortunato. Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell’immediato post di aver sentito tirare il flessore. (DAZN)

Il tributo più alto lo ha pagato la Juventus: Cabal col legamento rotto e fuori tutta la stagione e Vlahovic che alla fine ha ceduto, stremato dal super utilizzo in bianconero replicato anche con la Serbia (Panorama)

Terminate le visite mediche di Vlahovic, l'attaccante ha lasciato il J|Medical (Bianconera News)