Analisi TOTALE Inter-Juventus: segreti, preview e Formazioni

Di 5 STATISTICHE JUVENTUS La Juventus è una squadra che, almeno in Serie A, è stata pressoché infallibile in fase difensiva ma ha evidenziato qualche lacuna nella costruzione di gioco e di occasioni da gol. Andando oltre gol segnati e gol subiti, ci sono altri dati a corroborare questa tesi. Gli uomini di Thiago Motta sono soltanto tredicesimi per tiri effettuati a partita, mentre l’Inter è al terzo posto (in generale, i nerazzurri sono il secondo miglior attacco e i bianconeri il nono). (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Si prevede il record d’ascolto stagionale grazie soprattutto alla pay tv di proprietà americana considerando anche i dati relativi a Juve-Lazio di sabato scorso, vista in streaming su Dazn soltanto da 768 mila abbonati mentre su Sky erano sintonizzati in 918 mila. (La Stampa)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18:00. (Juvenews.eu)

Inter, tentazione Zielinski per Inzaghi: il polacco mette la freccia su Asllani?|Primapagina

A parlare di Inter-Juventus, match in programma domani alle 18, Tancredi Palmeri. Il collega analizza il derby d’Italia, che si giocherà a San Siro. (Inter-News)

Le ultime da Milano Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. (Calciomercato.com)