La morte di Liam Payne, ex degli One Direction

Il 16 ottobre ci ha lasciati uno degli artisti pop più popolari. Ecco cos'è successo Alessandro Alicandri Le circostanze della morte di Liam Payne, ex cantante degli One Direction, sono in fase di verifica, ma i dati in possesso sulla sua scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre al momento parlano di una caduta di circa 14 metri dal terzo piano dell'hotel Casasur di Buenos Aires, nel quartiere Palermo della città. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Il musicista, cantautore e chitarrista britannico Liam James Payne, 31 anni, ex membro del gruppo One Direction, è morto ieri, 16 ottobre, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (l'Adige)

"Droga e distruzione, una scena dantesca". Così i media argentini descrivono la stanza d'albergo dell'ex One Direction Liam Payne , morto nelle scorse ore dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Adnkronos)

Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Addio a Liam Payne, morto l'ex cantante degli One Direction, "caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires", aveva 31 anni

Addio a Liam Payne. Il cantante e musicista, ex membro degli One Direction, è scomparso all'età di 31 anni. Liam Payne è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires, dove si trovava in vacanza e per assistere al concerto di Niall Horan, ex One Direction. (Mediaset Infinity)

Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan. (WIRED Italia)

Lutto nel mondo della musica per il decesso del 31enne avvenuto secondo le ricostruzioni dopo esser caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, in Argentina, nel quartiere di Palermo. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)