Mattarella: Lunghe liste d'attesa nella sanità, molti rinunciano alle cure per mancanza di mezzi

Mattarella: Lunghe liste d'attesa nella sanità, molti rinunciano alle cure per mancanza di mezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mattarella: Lunghe liste d'attesa nella sanità, molti rinunciano alle cure per mancanza di mezzi 31 dicembre 2024 “La Pace mai così urgente”, la liberazione di Cecilia Sala, i miliardi spesi per nuovi armamenti e i pochissimi fondi destinati alla tutela dell’ambiente. L'urgenza della Pace in Ucraina e in Medio Oriente, le liste infinite della sanità pubblica, il ruolo dei giovani. Alcuni dei temi di cui ha parlato il Presidente Mattarella. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Ultim'ora news 31 dicembre ore 20 Lottare tutti insieme per riportare la pace e ridurre le disuguaglianze in un mondo dove purtroppo proliferano entrambe le emergenze planetarie, che toccano pure l'Italia. (Milano Finanza)

Mattarella ricorda Sammy Basso: Vivere una vita piena oltre ogni difficolta 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sedici minuti di richiamo alle responsabilità e al rispetto, scanditi in piedi, di fronte alle tre bandiere (quella europea, il tricolore e il vessillo presidenziale), certo. (Corriere Roma)

Conte, condivido le parole di Mattarella sulla spesa in armi

Il tradizionale discorso di Fine Anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Angoscia per Cecilia Sala, detenuta in Iran, l'urgenza della pace in Ucraina e in Medio Oriente, l'aumento delle spese militari (molto di piu’delle spese per l’ambiente) necessarie dopo l'aggressione della Russia e il ruolo centrale dei giovani, alcuni degli argomenti centrali nel discorso del Presidente. (Il Sole 24 ORE)

Mattarella: "Liberazione fondamento della Repubblica" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giuseppe Conte. "Non posso non soffermarmi sullo stimolo del "Condivido il richiamo del Presidente (Tuttosport)