De Rossi non ancora contattato dalla Roma. Se chiamata arrivasse...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta dei giallorossi contro la Fiorentina per cinque a uno torna di moda il nome dell'ex allenatore esonerato dopo quattro giornate dall'inizio del campionato Eva A. Provenzano Caporedattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:21) Dopo la sconfitta della Roma 5 a 1 contro la Fiorentina nell'ambiente giallorosso si è tornato a parlare di Daniele De Rossi e di un suo possibile ritorno in panchina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esonero, adesso, è davvero a un passo. Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. (ForzaRoma.info)
MANITA VIOLA – Fiorentina e Roma, dopo il doppio impegno europeo rispettivamente in Conference contro il San Gallo (vittoria 2-4) e in Europa League contro la Dinamo Kiev (1-0), si trovano una contro l’altra allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)
La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (TUTTO mercato WEB)
La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. (SARdies.it)
Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)