PS5 Pro 30esimo anniversario: preordini aperti, ecco quanto costa

PS5 Pro 30esimo anniversario: preordini aperti, ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi su PlayStation Direct è possibile prenotare non solo la PS5 Pro, al prezzo consigliato di 799,99 euro, ma anche l’intera collezione per il 30esimo anniversario del marchio PlayStation. Una collezione che include anche la stessa PS5 Pro, realizzata in edizione limitatissima con la colorazione della prima PlayStation e piccole chicche di design che richiamano al passato. C’era molta curiosità sul prezzo ed eccolo qua: costa 1099,99 euro, per sole 12.300 console numerate disponibili in tutto il mondo. (Telefonino.net)

Su altri giornali

F1 2024 Dragon Age: The Veilguard (DDay.it)

Con PlayStation 5 base (che trovate su Amazon) a metà del suo ciclo vitale, già si guarda al futuro. Secondo gli esperti di Digital Foundry, la console di prossima generazione sfrutterà le ottimizzazioni introdotte con il modello Pro per migliorare ulteriormente le prestazioni dei giochi delle precedenti generazioni (via Wccftech). (Spaziogames.it)

La console, limitata a 12.300 unità in tutto il mondo, è andata esaurita in pochi minuti nel Regno Unito la scorsa settimana, dove non erano previste limitazioni agli acquisti. Una gestione discutibile delle console in edizione limitata, che ha costretto i fan a ripiegare sulle console base (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

PS5 Pro in edizione limitata, la possono comprare solo i veri giocatori

La quantità estremamente limitata di PS5 Pro per il 30esimo anniversario di PlayStation, incluso un prezzo decisamente fuori portata per molti utenti, hanno inevitabilmente attirato le attenzioni dei bagarini che hanno acquistato in massa le poche console disponibili ispirate a PS1. (Spaziogames.it)

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. Controller e PlayStation Portable della collezione sono apparsi su eBay a prezzi esorbitanti, con un venditore che si è offerto di consegnare personalmente l'edizione limitata per 50.000 dollari. (Adnkronos)