Adzic: "La Juve scelta semplice, è il più grande club d'Italia"

La Juventus comincia a scoprire Vasilije Adzic. Il montenegrino classe 2006 si è appena unito alla sua nuova squadra e sta già facendo parlare di sè. Dal ritiro tedesco di Herzogebaurach, il giovane bianconero si è presentato ai media presenti, parlando delle sue prime impressioni e anche del ruolo in cui potremmo vederlo. Juventus, le prime parole di Adzic Adzic ha esordito parlando del primo impatto col mondo Juve:"È una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Nuove maglie Juve, altri SPOILER su seconda e terza divisa: ecco COME SARANNO – (Juventus News 24)

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Secondo quanto... (Juventus News 24)

Le parole di Thiago Motta significano molto: è bello sentire parlare bene di me un grande ex giocatore come lui. In questa stagione voglio crescere e migliorare. (Sky Sport)

Vasilije Adzic: “Amo Messi e Zidane, ma io sono io. Piacere a Thiago Motta è incredibile”

Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta.it. Adzic: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano. Thiago Motta? E’ una leggenda». (Juventus News 24)

Adzic Juve, il talento conquista Thiago Motta: può passare subito in Prima Squadra senza passare dalla Juventus Next Gen Nel ritiro in Germania il talento montenegrino classe 2006 ha fatto vedere qualità innate dal punto di vista fisico e tecnico, dimostrando così di essere pronto a giocarsi le sue chances in un campionato di livello più alto. (Juventus News 24)

La testa è quella giusta. Senza grilli fuori dal campo, sempre alta all’interno del rettangolo verde. (La Stampa)