Genoa-Cagliari, stadio Ferraris verso il tutto esaurito

I genoani hanno risposto “presente”. Lo stadio Luigi Ferraris è vicino al tutto esaurito per la gara Genoa-Cagliari, in programma domenica alle ore 12:30 e valevole per la 13ª giornata di Serie A. Il club ha comunicato che la prevendita sta correndo forte e rimangono meno di 400 tagliandi a disposizione di Gradinata Laterale, reperibili nelle ricevitorie e online con obbligo di tessere del tifoso, non richieste al Ticket Office in via al Porto Antico, e qualche centinaio nei Distinti (40 euro intero, 20 per Under 16). (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

La partita di domenica sarà molto importante sia per il Genoa che per il Cagliari in vista della lotta salvezza. Tra gli ospiti saranno presenti due ex del match: Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa,... (Tuttocampo)

Altra giornata campale per tecnico, staff e team. Reti più assist. (Genoa CFC)

Calcio: Cagliari; nazionali rientrati, manca solo Mina

Lapadula, Obert e non solo. Le ultime sul Cagliari in vista della trasferta contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Genoa Cagliari, esodo a Genova: tantissimi tifosi rossoblù pronti a sostenere la squadra al Ferraris. Ecco i numeri previsti (Cagliari News 24)

Genoa: all'appello manca solo il colombiano Mina, da domani vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora (Tuttosport)