Maltempo in arrivo. L'allerta per temporali sulla Romagna è arancione • newsrimini.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio L’ondata di maltempo in arrivo per la giornata di giovedì è accompagnata in Romagna da un’allerta meteo che, anche per la provincia di Rimini, è arancione (il livello intermedio) per temporali, criticità idraulica e idrogeologica, vento. Nella giornata di Giovedì 3 Ottobre sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio temporalesco su tutta la regione. (News Rimini)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un’intensa perturbazione, di origine atlantica, porterà, dalle prime ore di domani, giovedì 3 ottobre un nuovo diffuso peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e temporali su gran parte del centro-nord del Paese, in successiva estensione a parte del sud. (Dire)

Allerta Meteo in Emilia-Romagna, il bollettino Nella giornata di giovedì 3 ottobre “sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio temporalesco su tutta la regione. (MeteoWeb)

Piene dei fiumi, vento, temporali e mareggiate. La situazione meteo in provincia di Ferrara nella giornata del 3 ottobre si presenta alquanto critica stando all’allerta meteo emanato dalla Protezione civile dell’Emilia-Romagna (Estense.com)

In vista della nuova allerta meteo arancione per temporali, piene e frane per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, la Regione Emilia Romagna ha messo in atto alcune misure di prevenzione. Sono proseguiti senza sosta, fino a ieri, tutti i lavori nei cantieri delle somme urgenze mentre da oggi si sta procedendo alla copertura con teloni degli argini più fragili. (MeteoWeb)

Nella giornata di giovedì 3 ottobre sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di temporalesco, su tutta la regione. Le precipitazioni previste potranno generare fenomeni di ruscellamento e frane sui versanti, favoriti da condizioni di saturazione dei suoli abbastanza elevate. (ravennanotizie.it)

Sono proseguiti senza sosta, fino a ieri, tutti i lavori nei cantieri delle somme urgenze; da oggi si procede alla copertura con teloni degli argini più fragili. (La Pressa)