Nuova Fiat 500 ibrida: confermata la data di lancio e gli obiettivi di volume!

Nuova Fiat 500 ibrida: confermata la data di lancio e gli obiettivi di volume!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpassion IT ECONOMIA

La nuova Fiat 500 ibrida fa il suo ritorno! Dopo diversi mesi di incertezze, il Gruppo Stellantis ha confermato la data di lancio e gli obiettivi di vendita per questa versione ibrida della city car. Questa decisione è stata fondamentale per rilanciare la 500, soprattutto dopo che dati di vendita in calo per il 2024. Una Fiat 500 ibrida made in Italy In conformità con rivelato da Olivier François 6 mesi fa, Fiat ha scelto di rimanere fedele alle sue radici producendo la nuova 500 ibrida in Italia (Italpassion IT)

Su altre fonti

Alcune tematiche dell’incontro sono state anticipate dallo stesso Imparato nel corso di un’intervista andata in onda ieri sera sul programma Rai “XXI Secolo” (qui la puntata completa). (AlVolante)

"Accolgo con favore le notizie positive che giungono da Roma dopo la riunione di oggi presso il Ministero dello Sviluppo Economico in merito alla vertenza Stellantis e al suo indotto... (Virgilio)

attesa c’è per il nuovo appuntamento del tavolo al Mimit in programma per il 17 dicembre. Anche a dicembre le vendite di vetture non corrono e chiudere l’anno con un segno negativo rispetto al 2023 appare una possibilità sempre più concreta. (ilmessaggero.it)

Imparato: “L’Italia è al centro dei piani di Stellantis"

«Cari colleghi, cari amici, avrete certamente visto tutte le nomine e gli incarichi decisi in questa settimana di grandi cambiamenti per la nostra organizzazione. Non intendo commentarli, ma voglio trasferire lo spirito di questi cambiamenti: e quindi dove siamo e dove andiamo». (Corriere della Sera)

Introduzione (Sky Tg24 )

Jean Philippe Imparato, una figura di primo piano all’interno del gruppo Stellantis, attualmente a capo del mercato europeo dopo aver recentemente passato il testimone della guida di Alfa Romeo a Santo Ficili, ha dichiarato con forza che “l’Italia è il cuore del gruppo. (ClubAlfa.it)