Nuova Fiat 500 ibrida: confermata la data di lancio e gli obiettivi di volume!
La nuova Fiat 500 ibrida fa il suo ritorno! Dopo diversi mesi di incertezze, il Gruppo Stellantis ha confermato la data di lancio e gli obiettivi di vendita per questa versione ibrida della city car. Questa decisione è stata fondamentale per rilanciare la 500, soprattutto dopo che dati di vendita in calo per il 2024. Una Fiat 500 ibrida made in Italy In conformità con rivelato da Olivier François 6 mesi fa, Fiat ha scelto di rimanere fedele alle sue radici producendo la nuova 500 ibrida in Italia (Italpassion IT)
Su altre fonti
L’uscita di Carlos Tavares dalla guida di Stellantis segna la fine di un’era. Un periodo caratterizzato da grandi trasformazioni, ma anche da decisioni controverse, che hanno alimentato dubbi sulla reale centralità dell’Italia all’interno del gruppo. (Autoappassionati.it)
Introduzione (Sky Tg24 )
La decisione di Stellantis rappresenta un importante segnale di fiducia nell'industria automobilistica italiana e nel ruolo strategico di Torino. (Tom's Hardware Italia)
«Deciso e positivo cambio di rotta per il futuro degli stabilimenti Stellantis» (Termoli Online)
«La storia di un grande amore non può finire con l'uscita di Stellantis dall'Italia. Credo che il governo stia facendo un buon lavoro, Urso ha incontrato più volte i rappresentanti di Stellantis e il presidente del Consiglio ha sentito più volte Elkann e credo che loro vogliano continuare a produrre in Italia senza licenziamenti». (Il Messaggero - Motori)
Jean Philippe Imparato, una figura di primo piano all’interno del gruppo Stellantis, attualmente a capo del mercato europeo dopo aver recentemente passato il testimone della guida di Alfa Romeo a Santo Ficili, ha dichiarato con forza che “l’Italia è il cuore del gruppo. (ClubAlfa.it)