Campionato Primavera 2, gli Azzurrini steccano all’esordio stagionale: finisce 0-2 col Frosinone

Campionato Primavera 2, gli Azzurrini steccano all’esordio stagionale: finisce 0-2 col Frosinone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Buona prestazione del Frosinone che con due gol supera un Napoli ben posizionato, ma incapace di concretizzare. Nel debutto stagionale della Primavera, il Napoli subisce una sconfitta casalinga per mano del Frosinone che riesce ad imporsi per 2-0.. La partita, giocata al centro sportivo di Castel Volturno, ha visto gli ospiti prevalere grazie a una prestazione più organizzata e incisiva. Il Frosinone ha aperto le marcature al 9° minuto con un gol di Cichero, che ha sfruttato una disattenzione della difesa partenopea. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Primavera del Napoli inizia il suo campionato domani contro il Frosinone (calcio d’inizio alle 15, diretta testuale su IamNaples.it a partire dalle 14:30). Un’avventura nuova con in panchina l’ex allenatore della Primavera del Benevento Dario Rocco che cercherà di trascinare gli azzurrini verso la promozione nella serie A della categoria. (IamNaples.it)

Rileggi live Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): azzurrini ko all’esordio (Tutto Napoli)

Il match contro i ciociari avrà inizio alle ore 15.00. Di seguito le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita"

80' - Ammonito Pelosi per il Frosinone 75' - Il Frosinone controlla diligentemente la gara, troppo poco il Napoli, poche idee ed intensità. (Tutto Napoli)

Dario Rocco, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la sconfitta in campionato contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Gli azzurrini steccano all'esordio, il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione fisica alle condizioni del baby gioiello Popović. Video Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita" (Tutto Napoli)