Real Forio: attacco completo ed omogeneo con la riconferma di Acosta

Altri dettagli:
Migranti

Il Real Forio non smette di stupire nel suo mercato incentrato per mettere a disposizione di mister Carlo Sanchez una rosa competitiva ed omogenea in ogni reparto e proprio per questo motivo il reparto avanzato è stato completato nelle scorse ore con la riconferma di Pablo Acosta. Real Forio: Acosta la punta di peso che mancava L’attacco del Real Forio era già ben messo con gli arrivi di Michele Mosca, Luigi Castagna e la riconferma di Mario Pistola, ma mancavano i centimetri in area per consentire al tecnico di avere più frecce nel suo arco a seconda delle partite e la riconferma di Pablo Acosta, attaccante argentino di 191 cm giunto sull’isola nella sessione invernale della stagione passata. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altri giornali

Non so come esprimere quanto sono grata per la fiducia di tutti gli eurodeputati che hanno votato per me", lo ha scritto Ursula von der Leyen su X dopo aver portato a casa il bis, non senza fatica e complicazioni. (Teleborsa)

Solo poche ore per una nuova Commissione europea guidata da Ursula von der Leyen. (Radio Radio)

Lo annunciano i Conservatori e Riformisti in una nota. In una riunione straordinaria del gruppo Ecr, a seguito del dibattito sugli orientamenti politici della candidata alla carica di presidente della Commissione, "un'ampia maggioranza delle delegazioni nazionali ha confermato che voterà contro Ursula von der Leyen. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Commissione Ue, von der Leyen rieletta Presidente: "Non lascerò che estremismi distruggano Ue"

In totale hanno votato 707 europarlamentari. Tra chi ha votato contro ci sono i parlamentari di Fratelli d'Italia, che come aveva dichiarato in precedenza ha rivelato il suo orientamento di voto solamente dopo lo scrutinio. (il Giornale)

Ma la sua riconferma è avvenuta senza il sostegno di Fratelli d'Italia, che ha votato contro. «Il nostro no conferma la nostra coerenza - spiega Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera - La strada maestra da percorrere, l'unica che avrebbe correttamente interpretato il voto che i popoli europei hanno espresso a giugno, era quella che avrebbe garantito una svolta rispetto al programma della prima legislatura di Von der Leyen». (ilmessaggero.it)

Von der Leyen ancora presidente della Commissione Ue Quale futuro per l'Italia (Virgilio Notizie)