Bonus mamme anche per le autonome nel 2025: tutte le novità in manovra

Bonus mamme anche per le autonome nel 2025: tutte le novità in manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Il Governo si prepara a presentare entro il 20 settembre il nuovo Piano strutturale di bilancio, da presentare in Unione europea per garantire il rientro da debito pubblico. Un documento che prenderà il posto della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza e che definirà in parte la manovra finanziaria per il 2025, nella quale l'esecutivo vorrebbe potenziare gli strumenti per le famiglie, tra cui anche il bonus mamme. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo italiano sta considerando l‘introduzione di un tetto unico per i fringe benefit, fissato fino a 2.000 euro, per tutti i lavoratori. È quanto riferisce l’agenzia Ansa, riportando fonti parlamentari in base alle quali che l’esecutivo starebbe lavorando a una rimodulazione della soglia di esenzione dei fringe in vista della prossima Legge di bilancio. (Wall Street Italia)

Grandi manovre del Governo italiano, la cui attenzione è focalizzata sulla preparazione della nuova Manovra: un compito particolarmente arduo in un contesto economico molto complicato, vista l’esigenza pressante di ricalibrare i conti pubblici nazionali. (Brocardi.it)

Nel 2025, previsti circa 2000 euro di bonus per tutti i dipendenti grazie alla nuova Legge di Bilancio: il Governo punta a soddisfare tutti (Abruzzo Cityrumors)

Detassazione fringe benefit

Vediamo in cosa consiste e quali sono i requisiti per ottenerlo. (Fanpage.it)

Nell’ambito della legge di Bilancio 2025 si sta studiando l’ipotesi di un tetto unico ai fringe benefit, che potrebbe arrivare a 1.500 o 2.000 euro a seconda delle esigenze di copertura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Manovra 2025, cosa sarà previsto per le famiglie? Il governo a caccia di oltre 19 miliardi per rinnovare le misure. Le ultime notizie Di (Orizzonte Scuola)