Jovanotti si racconta dopo l'incidente: "La musica non si ascolta, si balla. Così ho reimparato a camminare"
Jovanotti si racconta dopo l'incidente: "La musica non si ascolta, si balla. Così ho reimparato a camminare" "La musica per me è sempre stata qualcosa da ballare, non da ascoltare. L'ho sempre vissuta con il corpo. Quando il mio corpo mi ha mollato, le notizie nei primi mesi erano terribili: avevo una gamba più corta di 4 centimetri. Dopo la seconda operazione, ho dovuto reimparare a camminare". Così Jovanotti, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha raccontato la sua ripresa dopo l'incidente del luglio 2024, quando, durante un'escursione in bicicletta a Santo Domingo, non vide un dissuasore di velocità e finì a terra, fratturandosi femore e clavicola (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Con un'incredibile capacità di mescolare generi diversi, dalle sonorità hip hop alla musica pop, dal reggae alla world music, ha saputo conquistare un pubblico vasto e variegato, facendo di ogni album un nuovo capitolo della sua lunga carriera. (ilmattino.it)
Scopri la storia d’amore di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Francesca Valiani: un legame indissolubile nato dall’infanzia e cresciuto tra sfide, successi e un’intensa complicità. (L'Eco Del Litorale)
Jovanotti è tornato in radio e anche in tv dopo l'incidente in bici che lo ha costretto a un lungo stop. A Che tempo che fa il celebre cantante ha rivelato qualche dettaglio sul tour nel 2025. (Fanpage.it)
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) «Chiederei una laurea honoris causa in ortopedia, so tutti i nomi delle ossa», scherza, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomabile. (ilmessaggero.it)
Ospite a «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti racconta il sostegno ricevuto sui social dopo il suo incidente e l’incredibile esperienza dell’operazione da sveglio. Un viaggio tra emozioni, resilienza e gratitudine verso il suo pubblico. (ilmessaggero.it)
Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 1 dicembre a Che Tempo Che Fa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)