Udinese-Como 1-0: decide Brenner, nel recupero Cutrone fallisce il rigore del pari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una rete di Brenner sul finire del primo tempo e un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero consegnano all'Udinese una preziosa vittoria casalinga per 1-0 sul Como. In una partita non particolarmente ricca di emozioni, i friulani sono bravi a capitalizzare uno dei pochi pericoli creati nell'arco dei 90 minuti. Al 17', la prima occasione è per gli ospiti, con Da Cunha che calcia a lato con il sinistro una conclusione ravvicinata dopo la respinta di Okoye su cross di Iovine dalla destra. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese trova la seconda vittoria di fila in campionato, sconfiggendo per 1-0 il Como di Cesc Fabregas. "Solidità ed equilibrio" sono le parole chiave del Messaggero Veneto, che vede in questi due fattori gli elementi chiave per questo avvio di campionato. (TuttoUdinese.it)

Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)

Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. La marcatura che ha deciso la sfida, infatti, nasce da un’incertezza abbastanza evidente di Reina, non reattivo e pronto a parare l’unico vero tiro dell’Udinese. (ComoZero)

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)

Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. Il tecnico Kosta Runjaic non nasconde la sua soddisfazione: "Siamo sulla buona strada, abbiamo vinto la seconda partita casalinga, abbiamo giocato la terza partita andando a punti, siamo contenti del nostro cammino. (Diretta)

Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)