WhatsApp, vedrai queste nuove icone in chat e nei gruppi: a cosa serviranno
Novità WhatsApp, sono in arrivo le nuove icone per chat e gruppi: ecco come cambieranno e a cosa serviranno. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli esperti di settore, ultimamente WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più amata ed utilizzata al mondo, starebbe lavorando ad una serie di nuovi aggiornamenti che mirano a migliorare l’esperienza visiva degli utenti. In particolare, gli sviluppatori si starebbero concentrando su una funzione tematica finalizzata a scegliere il colore principale dell’app. (gazzettinodelgolfo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Saranno infatti identificati con una nuova etichetta "Bozza" direttamente visibile sull'elenco chat. (Fanpage.it)
Battezzata come Liste, la novità permette di suddividere le conversazioni usando categorie personalizzate a scelta come, ad esempio, quella dei colleghi, parenti, vicini di casa o amici. Come creare una Lista su WhatsApp (Vanity Fair Italia)
Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)
WhatsApp si prepara ad accogliere due importanti novità sulle quali il team di sviluppo di Meta sta lavorando per rendere più agevoli delle operazioni che gli utenti svolgono quotidianamente o per introdurre delle funzionalità fino ad ora inaccessibili nonostante le numerose richieste ricevute. (il Giornale)
Con la nuova funzione bozza, vi verrà ricordato più spesso il vostro feedback. Imago Martin Abgottspon Martin Abgottspon (blue News | Svizzera italiana)
Vintage mania, all’A1Expò i tempi belli di una volta ritornano il 16 ed il 17 novembre La Fiera è alla sua XVII edizione, per appassionati, collezionisti, amatori e curiosi l’appuntamento è dalle 10 del mattino alle 20 di sera e ci sarà anche musica e divertimento grazie al DJ set di Enzo Rossi con un’atmosfera coinvolgente a ritmo di spritz e pezzi musicali anni 90. (Impresa Italiana)