Lazio-Nizza, quattro gol e primo posto in Europa League!

La Lazio vince anche la seconda giornata di UEFA Europa League contro il Nizza con il risultato di 4-1. Primo posto nella competizione per i biancocelesti. PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dai suoi contro il Nizza. Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:36) (DerbyDerbyDerby)

"Festeggerò con la famiglia, siamo contenti per i due gol ed il rigore procurato. Valentin Castellanos è stato il grande protagonista del successo per 4-1 della Lazio contro il Nizza in Europa League. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: (TUTTO mercato WEB)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare la partita, loro sono una squadra complicata con un ottimo palleggio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio - Nizza, Focolari "A Botta Calda" ▷ "Se Castellanos è questo, la Lazio ora ha un giocatore da giocarsi"

Vince ancora la Lazio di Baroni in Europa League, nel diluvio dell'Olimpico. Per i nizzardi, invece, gol del momentaneo 2-1 dell'ex Sassuolo e Atalanta Boga. (Tutto Juve)

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

Buona la seconda, alla ricerca di continuità. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (PLAY) (Radio Radio)