"Quando inizi una relazione con qualcuno più famoso di te, diventi la 'fidanzata di'. È molto fastidioso": Vittoria Ceretti parla di Leonardo DiCaprio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittoria Ceretti ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio. A Vogue Francia, la modella ha parlato per la prima volta pubblicamente del legame con l’attore, che è iniziato nell’estate del 2023. Nonostante la crescente attenzione dei media e dei paparazzi, durante l’intervista ha scelto di mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata, preferendo non scendere troppo nei dettagli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi per via delle etichette che le persone sentono il bisogno di affibbiarti», ha aggiunto. «Non appena inizi una relazione con qualcuno che ha più follower di te, diventi la “fidanzata di”. (Vanity Fair Italia)

Neppure una bellezza raffinata e un volto fotografato in tutto il mondo sono immuni dalle critiche e dai giudizi. Neppure una top model come Vittoria Ceretti è al riparo dall'etichetta sgradevole di «fidanzata di». (brescia.corriere.it)

E, per la prima volta, racconta pubblicamente della sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio. Ci prova a non parlare di lui. (AMICA - La rivista moda donna)

DiCaprio esorta l’Australia a chiudere gli allevamenti di salmone – Nelle acque scure e profonde del Macquarie Harbour, in Tasmania, nuota una creatura che ha attraversato le ere geologiche, sopravvivendo a cataclismi e trasformazioni epocali. (PesceInRete)

La supermodella parla per la prima volta in un'intervista della storia con l'attore e rivela i suoi sogni per il futuro: "Tra 10 anni mi immagino con una famiglia" (Mediaset Infinity)

Anzi, pare che siano pronti anche al grande passo: i rumors suggeriscono che lo scapolone d'oro di Hollywood e l'indossatrice potrebbero convolare presto a giuste nozze. La splendida top model, infatti, chiede di non essere definita come "la fidanzata di Leonardo DiCaprio". (La Gazzetta dello Sport)