Mourinho cala l’asso di Coppa

Lo Special One per Tiraspol pensa a Lukaku: in gol da 11 gare in Europa League. La tentazione è il doppio centravanti: lui e il Gallo come nel finale domenica contro l'Empoli Redazione Gli deve una coppa. Estate 2013, Supercoppa europea. Il Chelsea di Mourinho incontra il Bayern Monaco. La gara finisce ai rigori e l'errore decisivo è del 20enne Lukaku, che non fa in tempo a disperarsi che lo Special One gli ha già comprato il biglietto per Liverpool, sponda Everton (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Una mano che Simone Inzaghi ha a lungo pensato potesse dare all'Inter, che non ha perso tempo dopo il clamoroso voltafaccia di Big Rom e si è fiondata su Marcus Thuram soffiandolo al Milan in un derby di mercato appassionante: altro che rimpiazzo, il francese ha subito trovato l'intesa con Lautaro Martinez mostrando tecnica, atleticità e anche gol, sono due in cinque partite. (Sport Mediaset)

Lukaku in gol nelle ultime 12 di UEL (Fantacalcio ®)

In Champions non sono stati esaltanti i pareggi di Inter e Milan, e neppure il successo del Napoli a Braga; il gol del portiere Provedel renderà quasi eterno l’1-1 della Lazio contro l’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Per Lukaku primo gol in Europa con la Roma. Lui e Dybala sono diventati un fatto per la squadra di Mourinho. Ne ha parlato a Skysport Beppe Bergomi. L'ex capitano dell'Inter ha spiegato come la stagione della squadra di Mourinho dipenderà dalle condizioni dei due attaccanti. (fcinter1908)

twitter twitter (Sport Mediaset)

«Se mi aspettavo un attaccante così presente e voglioso di segnare ad ogni gara? Romelu è un giocatore che ha una struttura fisica che richiede lui giochi e tanto, ha bisogno di coordinazione e questa arriva quando gioca tanto. (fcinter1908)