IL VIDEO. Liguria, Renzi: fuori dalla campagna elettorale, è rottura definitiva

IL VIDEO. Liguria, Renzi: fuori dalla campagna elettorale, è rottura definitiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Roma, 28 set. "Siamo fuori dalla campagna elettorale in Liguria. La rottura è definitiva, che perda il peggiore". Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, arrivando all'Assemblea nazionale del partito a Roma."A Genova c'è stato un chiaro segnale di generosità da parte nostra, abbiamo accettato di tutto, di non presentare il simbolo, di cercare un'intesa, ma il nostro segnale di disponibilità è stato equivocato. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Sottolinea la Paita: “In queste settimane abbiamo offerto la massima disponibilità e lavorato con generosità per costruire anche in Liguria un centrosinistra credibile e riformista. All’origine della scelta una disputa con il Movimento 5 Stelle. (Imperiapost.it)

Cosa è successo - La questione è deflagrata questo venerdì pomeriggio: dopo una serie infinita di veti incrociati, partiti con il patto Sansa-Conte di cui vi avevamo già dato conto LEGGI , Italia Viva ha deciso di autoescludersi dalle elezioni regionali. (Telenord.it)

MENEZ RITIRO – Così ha dichiarato l’ormai ex giocatore in una intervista a Le Zone Sport: “Posso dare una piccola esclusiva: mi fermo qui. MENEZ RITIRO – All’età di 37 anni, Jeremy Menez ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. (Europa Calcio)

Liguria, Italia viva si smarca e Orlando fa appello all’unità

Ci sta che in una regione accada, ma Conte ha detto vi chiediamo altre cose, scegliamo noi i vostri candidati". "I 5 Stelle in Liguria si sentono molti forti, vedremo tra un mese se lo sono... (Civonline)

Bisognerebbe tenerli più in considerazione. Ormai è un metodo rodato: Giuseppe Conte aspetta sempre gli ultimi momenti utili per far saltare il banco e drammatizzare così le sue decisioni che però, va detto, godono sempre della complicità di chi gliele consente. (Tiscali Notizie)

«Italia Viva non parteciperà alle regionali in Liguria, Conte non ci vuole». L’annuncio arriva ieri nel primo pomeriggio, lo fa Raffaella Paita, capogruppo renziana al Senato. (il manifesto)