Zielinski a Prime: "Alla pari contro uno delle squadre più forti al mondo. Felice per il mio esordio europeo"

Zielinski a Prime: Alla pari contro uno delle squadre più forti al mondo. Felice per il mio esordio europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Piotr Zielinski a Prime racconta le sue emozioni in questo esordio europeo: "Il City è una grande squadra che ci può mettere sempre in difficoltà ma abbiamo giocato alla pari con una delle più grandi al mondo. Abbiamo creato occasioni, potevamo sfruttarle e magari vincere ma accettiamo questo punto perché era molto difficile. Era importante per me esordire con questa maglia in Champions, non era facile su questo campo ma sono contento, abbiamo fatto una bella partita, ringrazio il mister per l'opportunità. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il tecnico dell' Inter ha dichiarato: " I miei ragazzi sono stati bravi, hanno lavorato insieme e sapevamo l'avversario che incontravamo. Abbiamo avuto tante situazioni per far male. (Tuttosport)

Live TMW Inter, Inzaghi: "I ragazzi sono stati giganteschi. Dimarco? Nel derby dovrebbe esserci" 23.10 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara pareggiata 0-0 contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

"Chiaramente va benissimo. Si preparano meglio le partite dopo buone prestazioni. La vittoria mi sarebbe piaciuta ancora di più, ma adesso avremo un rientro domani e chi ha giocato oggi andrà a casa. Stasera non possiamo tornare subito a Milano, c'è l'aeroporto chiuso. (fcinter1908)

Inzaghi: «Occorre avere più tecnica negli ultimi metri. Spiego scelta di Darmian»

Guardiola dice che potete vincere la CL: pensi sia una gufata o comunque siete riusciti a dimostrare che potete giocarvela... Sicuramente giocare qui contro il City è difficile. Ma l'atteggiamento ha fatto la differenza. (fcinter1908)

I COMPLIMENTI – Simone Inzaghi si è così espresso a Prime Video nel post-partita di Manchester City-Inter: «I ragazzi sono stati bravissimi, sapevano l’avversario da affrontare ma hanno avuto tante occasioni per far male. (Inter-News)