Osimhen, De Laurentiis si aspetta che il Chelsea arrivi vicino ai cento milioni (70 più 30)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Resta la pista saudita (fino al 6 settembre). Gilmour dipende da quanto e quando sarà venduto Victor. E il mister X low cost di fascia destra Osimhen, De Laurentiis si aspetta che il Chelsea arrivi vicini ai cento milioni (70 più 30) Il grosso del calciomercato del Napoli è fatto. La fase di emergenza è stata superata. In dieci giorni il Napoli ha colmato le principali lacune. De Laurentiis ha dato a Conte il centravanti che voleva, il centrocampista che voleva (appena avvistato McTominay è stato immediatamente fermato il tram Brescianini), l’uomo offensivo con le caratteristiche che voleva. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)

Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

Con una offerta importante al club di Aurelio De Laurentiis. Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)

Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)