Lavoro: si ricercano 1.400 addetti per il Gran Premio di Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Il Gran Premio di Monza, l'evento motoristico più atteso dell'anno in città, rappresenta anche un’opportunità di lavoro per centinaia di persone. Manpower, agenzia per il lavoro leader nel settore delle risorse umane, riapre le selezioni e pubblica nuovi annunci per il prossimo Gran Premio di Formula Uno in programma proprio nel primo weekend di settembre nel Tempio della Velocità. Due i settori alla ricerca di personale, il food&beverage con 400 posizioni aperte di cassieri e addetti ai servizi di ristorazione, e ben 1.000 posizioni steward per un totale di 1.400 persone da selezionare. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

I lavori all'Autodromo di Monza hanno caratterizzato gli ultimi mesi in attesa della gara in programma a settembre. Noi vi portiamo in pista alla scoperta di tutte le novità: un giro in bici in grado di mostrarvi i dettagli, di capire come l'affronteranno i piloti e raccontandovi qualche storia. (Sky Sport)

Per i lavori il sito è stato chiuso da gennaio 2024, è stato rifatto il stradale ed è in corso la messa in sicurezza di 4 sottopassi di accesso per i visitatori. A guidare la visita il presidente dell'ACI Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani con il sindaco di Monza Paolo Pilotto, il presidente Autodromo Naz. (MIT)

Una pista bonificata e riasfaltata, che durerà più a lungo e con migliori performance. Almeno fino al 2025, quando scadrà il contratto con la formula 1. (TGR Lombardia)