Accordo raggiunto tra la Fiorentina e Folorunsho. Nei prossimi giorni la definizione totale dell'affare con il Napoli
Come riporta l'esperto di mercato Matteo Moretto, la Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Michael Folorunsho per il suo passaggio in viola. Nei prossimi giorni ci sarà la definizione totale dell'accordo con il Napoli, che dovrebbe essere sulla base del prestito con diritto di riscatto. Fiorentina dunque a un passo dal primo acquisto invernale dopo l'arrivo ufficiale di Nicolas Valentini, che era già stato opzionato questa estate. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
I viola stanno cercando il sostituto di Bove e il centrocampista del Napoli è il primo obiettivo. La trattativa potrebbe andare a buon fine sulla base del prestito con diritto di riscatto.Si attende una accelerata proprio in occasione della sfida tra i due club nel prossimo turno di campionato. (Sport Mediaset)
Enzo Bucchioni Editorialista 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 00:43) Sarà Michael Folorunsho il primo colpo del mercato invernale della Fiorentina. Mancano soltanto le firme sui contratti, ma c’è da tempo l’ok del giocatore e nelle ultime ore anche le due società si sono accordate per un prestito oneroso fino a giugno con diritto di riscatto fissato attorno ai nove milioni. (Viola News)
Calciomercato Napoli, prende corpo l'idea Michael Folorunsho per la Fiorentina: lo annuncia il giornalista Niccolò Ceccarini per Tuttomercatoweb. Il centrocampista del Napoli è stato individuato come sostituto di Edoardo Bove e secondo quanto riporta TMW la Fiorentina ha accelerato i contatti per Folorunsho in queste ore. (CalcioNapoli24)
"Prende corpo l'idea Michael Folorunsho per la Fiorentina. Nel prossimo turno di campionato andrà in scena Fiorentina-Napoli e, proprio dopo quella partita, la trattativa potrebbe subire un'accelerata decisiva sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)
Affare in via di definizione tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, pronto ad approdare alla corte di Raffaele Palladino. Il centrocampista azzurro, mai nei piani di Antonio Conte, è stato vicinissimo alla cessione già nel mercato estivo, ma di fatto non si concretizzò nulla e il giocatore è rimasto a Napoli, giocando veramente poco. (Fantacalcio ®)
La prossima giornata di Serie A vedrà Fiorentina e Napoli incrociarsi all’Artemio Franchi. I Viola, dopo il pareggio a Torino contro la Juventus di Thiago Motta, hanno l’obiettivo di chiudere il girone d’andata con 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)