Buongiorno, la Juve supera l’offerta del Napoli: le parole da brividi del difensore

Buongiorno, secco no alla Juve Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve», ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. Ma il procuratore di Buongiorno anche ieri ha dovuto allargare le braccia: e Giuntoli lo ha capito al volo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. Il Napoli arriva a 35 per il momento, le parti sono vicine. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, 45 milioni e risposta definitiva: è già a Torino

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. (la Repubblica)

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)