Chiara Ferragni: gambe in vista e paillettes per il primo premio dopo il pandorogate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'imprenditrice digitale, come ha spiegato via social, ha fatto, infatti, una toccata e fuga a Madrid per ritirare il riconoscimento di International Fashion Icon ai Vanitatis Awards. Una gratificazione importante per lei che arriva fuori Italia. Proprio sull'estero Chiara Ferragni ha deciso di puntare per riprendere le redini in mano delle sue attività dopo il burrascoso ultimo anno. Intervistata dalla stampa locale, ha anche accennato al brutto momento vissuto in Italia: «Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dalla Spagna. L'influencer ha ricevuto l'ambito premio nel corso dei Vanitatis Awards, che si sono svolti a Madrid, e sul palco Chiara Ferragni ha ringraziato la Spagna definendola la sua " seconda casa ". (il Giornale)

A cura di Giusy Dente 13 (Fanpage.it)

Oltre all'amore con Giovanni Tronchetti Provera, l'influencer ha messo a segno anche un nuovo successo in campo professionale. Mentre in Italia l'influencer è indagata per truffa per il caso pandoro, nella Penisola Iberica ha invece ricevuto un importante riconoscimento come "donna dell'anno". (DiLei)

La sua permanenza nella capitale spagnola, comunque, è stata di sole 24 ore: la Ferragni è salita sul palco e ha parlato al pubblico conquistando solo applausi. Poche ore prima di salire sul palco, l'influencer era stata paparazzata con Giovanni Tronchetti Provera, con cui si dice abbia un flirt. (Liberoquotidiano.it)

Mentre in Italia è indagata per truffa in relazione al caso Pandoro, Chiara Ferragni ha ricevuto il premio come “Donna dell’anno” in Spagna, dove starebbe provando a rilanciarsi con una nuova immagine e a costruire una nuova fase della sua vita. (Virgilio Notizie)

Una situazione che ha messo in ginocchio anche le sue attività (vedi la chiusura dello storico negozio di Milano) costringendo Ferragni a volgere lo sguardo oltre confine per un’operazione di rilancio, con particolare attenzione a Grecia (dove recentemente ha aperto un nuovo negozio) e Spagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)